La supposta eredità del Cav. Nencioni, Apericena con spettacolo teatrale in vernacolo

Il Circolo Ricreativo Culturale Antella, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, presenta La supposta eredità del Cav. Nencioni, apericena con spettacolo teatrale in vernacolo, che si svolgerà giovedì 11 dicembre 2014, presso il Crc Antella, in Via Pulicciano 53, ad Antella (Bagno a Ripoli/Firenze), secondo il seguente programma:

- ore 19.30 – Apericena (Soci Arci – prenotazione obbligatoria al bar del Circolo)
- ore 21.30 – Spettacolo in vernacolo “La supposta eredità del Cav. Nencioni”, commedia in fiorentino di Stefania mancini e Maurizio Faggi. Regia e scene di Maurizio Faggi.

La serata si integra con le iniziative finalizzate a sostenere il Circolo per “Un nuovo cinema all'Antella”. Apericena e spettacolo 10 euro, solo spettacolo 6 euro.

Informazioni e prenotazioni: Crc Antella, Via Pulicciano 53, Antella, tel./fax 055/62.12.07; sito internet http://www.crcantella.it; e-mail: info@crc.antella.it.

Bagno a Ripoli, 9 dicembre 2014