La Paella di Carlino per il Nuovo Cinema Antella, martedì 28 aprile 2015, ore 20.30

Il Circolo Ricreativo Culturale, le cui Iniziative cinematografiche e teatrali sono patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli, organizza, presso la sede del Circolo, una Cena per finanziare l'acquisto del proiettore per un nuovo cinema all'Antella.

Il Circolo Ricreativo Culturale, le cui Iniziative cinematografiche e teatrali sono patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli, organizza, presso la sede del Circolo, una Cena per finanziare l'acquisto del proiettore per un nuovo cinema all'Antella, che si svolgerà martedì 28 aprile 2015, ore 20.30, presso la sede del Circolo.

Menu: Insalata di mare, Paella di Carlino, Dessert con dolce della casa. Vini in abbinamento: Pekò, Pecorino bianco marchigiano Doc Cantina La Canosa, Brachetto Docg Vigne Regali Strevi (AL) e acqua naturale e frizzante. Costo della cena: 25 euro, acconto alla prenotazione 10 euro.

Prenotazioni entro lunedì 27 aprile al bar del Crc Antella.

Informazioni: Crc Antella, Via Pulicciano 53, Antella, tel./fax 055/62.12.07; sito internet http://www.crcantella.it; e-mail: info@crc.antella.it.

Bagno a Ripoli, 24 aprile 2015