La neve ha riaperto via di Fattucchia

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, in occasione delle precipitazioni nevose di questi giorni, martedì 31 gennaio è stata riaperta via di Fattucchia/via di Vacciano, chiusa a seguito di una frana.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, in occasione delle precipitazioni nevose di questi giorni, martedì 31 gennaio è stata riaperta via di Fattucchia/via di Vacciano, chiusa a seguito di una frana. La riapertura al traffico è stata possibile perchè la gran parte dei lavori era terminata mentre rimangono da completare alcuni elementi accessori che però non influiscono sulla sicurezza della viabilità. La chiusura completa del cantiere, aperto il 3 ottobre 2011, è prevista tra qualche settimana.

“Non abbiamo esitato a anticipare la riapertura della strada - dichiarano Luciano Bartolini, Sindaco di Bagno a Ripoli e Francesco Casini, Assessore ai Lavori Pubblici – certi che questo sarebbe avvenuto in sicurezza per il transito veicolare; tutto questo ha contribuito a minimizzare i disagi provocati dalla nevicata e molti cittadini che nei mesi passati ci avevano segnalato le difficoltà causate prima dalla frana e poi dai lavori ora ci hanno manifestato la loro soddisfazione. A breve anche i lavori secondari saranno finiti e, alla chiusura del cantiere, è nostra intenzione organizzare una festa e gioire con i cittadini”.