La Consulta dei Giovani si rifà il...logo

Appello ai creativi under 30 per idee e suggerimenti. E un invito a partecipare all’assemblea

La Consulta dei Giovani cresce e va a caccia di un logo. Per realizzarlo, il “parlamento” delle ragazze e dei ragazzi di Bagno a Ripoli lancia un appello ai creativi under 30 del territorio. Idee, suggerimenti e proposte potranno essere inviate alla mail consultagiovani@comune.bagno-a-ripoli.fi.it da domani, 26 maggio, fino al 24 giugno.

“Un modo – spiegano i partecipanti della Consulta – per attivare le energie dei giovani creativi del territorio, che invitiamo a partecipare attivamente all’assemblea al nostro fianco”. L’autrice o l’autore del logo prescelto sarà invitato a presentarlo durante un’iniziativa pubblica. “Il logo – spiegano i rappresentanti dell’assemblea – dovrà avere un’impronta giovanile, rappresentare i nostri valori di inclusività, democrazia, partecipazione e dei principi di sostenibilità ambientale e sociale”.

Queste le linee guida, invece, suggerite per i i colori. “La scelta è libera – aggiungono i membri della Consulta – ma consigliamo di riprendere i colori del logo del Comune di Bagno a Ripoli cioè verde, rosso, giallo e blu”.

Bagno a Ripoli, 25 maggio 2022