Intorbidamenti dell'acqua in alcune zone di Bagno a Ripoli martedì 1° dicembre

Riceviamo da Publiacqua e a nostra volta diffondiamo un comunicato relativo a intorbidamenti dell'acqua in alcune zone di Bagno a Ripoli martedì 1° dicembre 2015.

“Informiamo i cittadini del Comune di Bagno a Ripoli che, causa lavori su alcune sorgenti a servizio del Comune, dalle ore 8 di martedì 1° dicembre, potranno registrarsi fenomeni di intorbidamento dell’acqua nelle zone di via di Picille, via Spedaletto, Fattoria Sant’Andrea, via Gamberaia e limitrofe. I nostri tecnici metteranno in atto tutte le manovre possibili per ridurre al minimo il disagio. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento sarà effettuato il primo giorno utile successivo. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo lavoro potrà creare”.

Bagno a Ripoli, 28 novembre 2015