Iniziative didattiche dell'Associazione Forse - Il patrocinio del Comune

Il Comune di Bagno a Ripoli ha concesso il proprio patrocinio ad alcune iniziative formative e didattiche dell'Associazione Forse (Formazione e Servizi Educativi).

Il Comune di Bagno a Ripoli ha concesso il proprio patrocinio ad alcune iniziative formative e didattiche dell'Associazione Forse (Formazione e Servizi Educativi):
- Progetto Strada (Scoperta Territorio Rispetto Ambiente Diverse Abilità), progetto sull'autonomia e responsabilizzazione di adolescenti con disabilità in ambiente naturalistico, in corso fino a maggio 2014 in vari luoghi del territorio provinciale di Firenze.
- Iniziative Doposcuola e E se oggi pomeriggio si passa insieme? - Doposcuola: attività ludiche e di recupero didattico per bambini dai 6 ai 13 anni, fino a giugno 2014. E se oggi pomeriggio si passa insieme?: attività di orientamento e autonomia per ragazzi di età adolescenziale, fino a giugno 2014

Forse è un’associazione culturale che agisce sul territorio della provincia di Firenze e che si occupa di formazione ed educazione per bambini, adolescenti ed adulti. Informazioni: http://www.associazioneforse.org.

“Siamo lieti di dare il nostro patrocinio a iniziative come quelle dell'Associazione Forse - hanno dichiarato il Sindaco Luciano Bartolini e l'Assessore alle Politiche Educative, Formative, della Salute e Abitative Rita Guidetti –, poiché seguono princìpi didattici ed educativi moderni e di alto valore, assai utili per arricchire la personalità di bambini e ragazzi e per fornire loro strumenti sui quali potranno poi contare in età adulta”.

Bagno a Ripoli, 5 novembre 2013