In cammino per la pace e i diritti: Staffetta 10x10x1000 metri

La Sms Bagno a Ripoli, in collaborazione con la Commissione Comunale per la Pace e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza la Staffetta 10x10x1000 metri 'In cammino per la pace e i diritti'.

La manifestazione avrà luogo sabato 9 maggio 2015, alle ore 17, da Piazza della Pace (Bagno a Ripoli/Capoluogo).

Partecipano: Soci Circolo Sms, Associazione Libera, Amministrazione e Dipendenti Comunali Bagno a Ripoli, Associazione Onlus Emergency, Croce Rossa Bagno a Ripoli, Assopace Palestina, Associazione Selma – Sahara Libero, Transafrica, Associazione Lgbti, Gruppo Trekking Bagno a Ripoli, Tennis Tavolo Sms Bagno a Ripoli, Gruppo Autodeterminazione delle donne.

Bagno a Ripoli, 7 maggio 2015