Il Sindaco Francesco Casini su Tasi e Imu: “Per Bagno a Ripoli la scadenza è il 16 dicembre, non il 15 ottobre”

A proposito di Tasi, Imu e termini di pagamento, il Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini ricorda che a Bagno a Ripoli non c'è nessuna scadenza il 15 ottobre.

A proposito di Tasi, Imu e termini di pagamento, il Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini ricorda che a Bagno a Ripoli non c'è nessuna scadenza il 15 ottobre:

“A Bagno a Ripoli, la seconda rata della Tasi (Tassa sui Servizi Indivisibili), la nuova imposta istituita dalla legge di stabilità 2014, non scade, come in altri Comuni, il 15 ottobre, ma il 16 dicembre 2014., dal momento che il Comune di Bagno a Ripoli è stato uno dei pochi Comuni a deliberare le aliquote nello scorso giugno. Si ricorda inoltre che la tassa non si paga se l'importo dovuto è inferiore ai 12 euro. Stesso discorso per chi deve pagare l'Imu: anche in questo caso la scadenza è il 16 dicembre”.

Bagno a Ripoli, 13 ottobre 2014