Il ritorno degli Sfacciati Paesani di Grassina

La Smsfc Casa del Popolo di Grassina, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, annuncia il grande ritorno sulla scena dopo anni di assenza degli Sfacciati Paesani di Grassina, diretti da Sergio Forconi.

La ricostituita compagnia presenta la commedia Allegria, ci risiamo, che andrà in scena nel Teatro della Casa del Popolo, in Piazza Umberto I, a Grassina, domenica 23 ottobre 2011, ore 17.

Interpreti: Marco Anesi, Alessio Antongiovanni, Claretta Bertelà, Renzo Cecchi, Laura Cecchini, Daniela Falorni, Manila Fiorini, Valdemaro Frezza, Paola Mazzini, Maria Grazia Nardini, Rosaria Panconi, Silvano Tordi, Lisa Vanchetti, Marco Verderame. Cantanti: Margherita Bencini, Caterina Baldini, Debora Gostinelli, il complesso The Shake. E poi il Maestro Dino Ottanelli, alla consolle Andrea Borgonetti, suggeritore Roberta Caselli, Scene Mario Moretti. Regia di Sergio Forconi.

Informazioni e prevendita con posti non numerati:
- Segreteria Smsfc Casa del Popolo di Grassina, tel. 055/642639, dal lunedì al venerdì ore 15-19, e-mail, sito web
- Edicola Libri & Giornali, Piazza Umberto I, Grassina