Il Parco Ritrovato – Inaugurazione della nuova area attrezzata nel Parco di Fontesanta

Lunedì 21 aprile 2014, il Comune di Bagno a Ripoli, in collaborazione con il Comitato per Fontesanta, inaugura la nuova area attrezzata del Parco di Fontesanta, nell'àmbito di un'iniziativa denominata 'Il Parco Ritrovato'.

Programma: ore 11 – inaugurazione della nuova area attrezzata alla presenza del Sindaco e dell'Assessore all'Ambiente e Lavori Pubblici; ore 11.30 – percorso trekking sino al Sasso Scritto. Narrazione storica itinerante a cura di Massimo Casprini. I partecipanti riceveranno in omaggio la pubblicazione inedita 'Il Sasso Scritto'; ore 13 – Buffet del Legnaiolo. Tradizionale 'ruzzolata' dell'Uovo Benedetto.

Nel parco è presente anche un'area barbeque. Chi vuole può cucinarsi una gustosa grigliata. La manifestazione è realizzata con la collaborazione della Vab (Vigilanza Antincendi Boschivi), di Olivart Firenze e Unicoop Firenze-Sezione Soci Bagno a Ripoli.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Bagno a Ripoli, 17 aprile 2014