Il Notiziario di Bagno a Ripoli sul sito internet del Comune

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che il nuovo numero (n. 2/2015) del notiziario dell’Amministrazione, denominato “Bagno a Ripoli”, è stato pubblicato sul sito internet del Comune.

Questi gli argomenti trattati: Raccolta dei rifiuti Porta a porta da giugno nel centro di Grassina; Giovani Sentinelle della Legalità; Bagno a Ripoli ci sta a cuore; pronto Badante; Inaugurato il nuovo campo di calcio in sintetico di Ponte a Niccheri; Servizio civile.

Al notiziario è allegato l'inserto 'La parola al Consiglio Comunale'.

Anche l'ultimo numero del periodico è scaricabile alla pagina web http://tinyurl.com/NotiziarioBaR, dove sono disponibili tutti i numeri pubblicati dal 2000.

Da martedì 31 marzo la versione cartacea del numero 2/2015 di ‘Bagno a Ripoli’ è in distribuzione gratuita sul territorio comunale, direttamente nelle edicole e in tutti i rivenditori di quotidiani del nostro territorio, negli uffici comunali aperti al pubblico e mobili (Ufficio relazioni con il pubblico Urp, sedi di via Roma, via Sinigaglia, via Fratelli Orsi - Assistenza e Comando Polizia Municipale -, Distaccamento Polizia Municipale di Grassina, Ufficio Mobile Polizia Municipale e Biblioteca Comunale), e nelle sedi delle principali associazioni presenti nelle frazioni – Croce Rossa a Bagno a Ripoli, Fratellanza Popolare a Grassina, Misericordia di Antella e Centro civico Giuliano Lastrucci di Ponte a Ema – che offrono servizi ai cittadini durante tutta la giornata e sono presidiate; infine, per quanto riguarda la versione digitale, anche attraverso la newsletter (iscrizioni qui).

Bagno a Ripoli, 31 marzo 2015