Il Messiah di Haendel alla Pieve di Antella con Ensemble Maggio Fiorentino Formazione il 5 gennaio 2012

Il Comune di Bagno a Ripoli, in collaborazione con Maggio Fiorentino Formazione, presenta, giovedì 5 gennaio 2012, ore 20, Messiah hwv 56 di Georg Friederich Haendel (Halle, 1685 – Londra, 1759). La prova generale aperta a ingresso libero si svolgerà nella Pieve di Antella.

Soprano: Maria Costanza Nocentini, Laura Andreini. Alto: Barbara Di Castri, Francesco Ghelardini. Tenore: Leonardo De Lisi. Basso Leonardo Sagliocca. Organo: David Boldrini.

La Pifarescha. Ensemble Barocco dei Corsi di Maggio Fiorentino Formazione. Direttore Federico Bardazzi.

La Pieve di Santa Maria all'Antella si trova ad Antella (Bagno a Ripoli, Firenze), in Piazza Peruzzi.

Informazioni: 055.6390357.