Il futuro delle campagne italiane: il caso Mondeggi - Incontro con i Cittadini in Biblioteca Comunale

Legambiente Circolo di Bagno a Ripoli, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, organizza un incontro con i cittadini sul tema Il futuro delle campagne italiane – Il caso Mondeggi.

Legambiente Circolo di Bagno a Ripoli, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, organizza un incontro con i cittadini sul tema 'Il futuro delle campagne italiane – Il caso Mondeggi'.

L'iniziativa si svolgerà giovedì 19 giugno 2014, ore 17, presso la Biblioteca Comunale, in via di Belmonte 38, a Ponte a Niccheri (Bagno a Ripoli, Firenze).

Interventi:
- presentazione di Pierfilippo Checchi, Presidente del Circolo
- Beppe Croce, Responsabile nazionale Agricoltura Legambiente, autore, con Sandro Angiolini, del libro 'La terra che vogliamo. Il futuro delle campagne italiane (edizioni Ambiente 2013)
- Gianni Salvadori, Assessore regionale all'Agricoltura
- Francesco Casini, Sindaco di Bagno a Ripoli