“Il futuro del Pian di Ripoli”: iniziativa di Legambiente

L’incontro si svolgerà online nel pomeriggio di venerdì 23 ottobre

Si parlerà di urbanistica e sostenibilità nell’incontro organizzato dal circolo Legambiente di Bagno a Ripoli intitolato “Il futuro del Pian di Ripoli – La sfida della pianificazione nell’era della crisi climatica”. L’appuntamento è fissato per le ore 17.30 di venerdì 23 ottobre e si svolgerà completamente online per far fronte alle misure di contenimento della pandemia da Covid-19.

Tra i relatori l’architetto Pierfilippo Checchi, presidente del circolo ripolese di Legambiente, il vice sindaco di Bagno a Ripoli con delega all’urbanistica Paolo Frezzi, la prof.ssa dell’Uiav di Venezia Anna Marson (già assessore al Governo del territorio della Regione Toscana) e il Responsabile nazionale per il paesaggio di Legambiente Fausto Ferruzza.

Per accedere al dibattito, che si svolgerà sulla piattaforma online GoToMeeting, è possibile collegarsi al link https://global.gotomeeting.com/join/152508029 o via telefono al +39 0 230 57 81 42 (fino ad un massimo di 100 partecipanti, in ordine di collegamento).

L’iniziativa si svolgerà con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

***

Bagno a Ripoli, 21 ottobre 2020