Il Comune di Bagno a Ripoli tra gli enti patrocinatori della Fiera Leatherzone 2011

Il Comune di Bagno a Ripoli ha concesso il proprio patrocinio alla fiera Leatherzone – Tecnologia e ricerca per il futuro della pelletteria e la calzatura di lusso 2011.

Organizzata dal Consorzio Centopercento italiano, Leatherzone si svolgerà dal 5 al 7 ottobre 2011, alla Fortezza da Basso di Firenze. Leatherzone è un grande contenitore, un punto d'incontro che offrirà molte alternative tecnologiche per la produzione di pelletteria e della calzatura di lusso, importanti appuntamenti di affari, idee e servizi innovativi, future tendenze, workshop, momenti di confronto con convegni a tema e tante iniziative che vedranno molti attori di questa importante filiera come protagonisti ed artefici di nuovi auspicabili successi.

Informazioni: Consorzio Centopercento italiano, Firenze, tel. 055/7310190, fax 055/7351410, e-mail, sito internet.