I 90 anni di Silvano Nano Campeggi - La festa il 23 gennaio alle 21 ad Antella

Il Comune di Bagno a Ripoli festeggia i 90 anni di Silvano Nano Campeggi mercoledì 23 gennaio 2013, alle 21 nella Sala Cinema del Crc Antella, Via Pulicciano 53, Antella.

Alla manifestazione, oltre all'Artista, parteciperanno anche il Sindaco Luciano Bartolini e il Vicesindaco Alessandro Calvelli.

Silvano Campeggi, pittore, è autore dei manifesti di film quali Bambi, Ben Hur, Casablanca, Il principe e la ballerina e Via col vento. Campeggi ha dipinto Marylin Monroe con i colori di Bagno a Ripoli, dedicanto alla star americana, che egli incontrò di persona, quadri, litografie e mostre.

Informazioni: Crc Antella, Via Pulicciano 53, Antella, tel./fax 055/62.12.07; sito internet http://www.crcantella.it; e-mail: info@crc.antella.it.

Bagno a Ripoli, 22 gennaio 2013