Grassina: Feste Patronali di San Michele Arcangelo (14-29.9.2013)

La Parrocchia di San Michele Arcangelo (Grassina), in collaborazione con il Coordinamento delle Associazioni di Grassina e il Centro Studi Danza e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, prosegue con le Feste Patronali di San Michele Arcangelo, in svolgimento a Grassina fino a domenica 29 settembre 2013.

Prossimi appuntamenti in programma:
- lunedì 23/9 – ore 20: Torneo di calcio, III Trofeo San Michele (Casa del Popolo)
- mercoledì 25/9 – ore 21: Spettacolo a cura del Centro Studi Danza (Casa del Popolo)
- giovedì 26/9 – ore 21: Pregare con la Parola
- venerdì 27/9 – ore 21: Pregare con le Immagini
- sabato 28/9 – ore 18: Santa Messa; ore 21: Pregare con la Musica
- domenica 29/9 – Ore 8, 10 e 18: Sante Messe; ore 11.30: Santa Messa per malati e anziani con Unzione degli infermi e incontro conviviale all'Acli; Mercato straordinario in piazza Umberto I
- domenica 6/10 – Gita a Ferrara, in collaborazione con il Circolo Acli

La Fiera di beneficenza e la Mostra Missionaria continuano per l'intero periodo delle Feste Patronali, in via Chiantigiana 158, all'incrocio con via Tegolaia. Il ricavato del pranzo e delle offerte raccolte durante le varie manifestazioni, tolte le spese, sarà devoluto per i progetti missionari e per le attività sul territorio promosse dalla Caritas Parrocchiale.

Bagno a Ripoli, 23 settembre 2013