Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Bagno a Ripoli sabato 17 ottobre

Sabato 17 ottobre 2015, dalle 8 alle 19, a Bagno a Ripoli, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, Gli Ambulanti di Forte dei Marmi saranno a Bagno a Ripoli.

L'evento-mercato (abbigliamento, borse, scarpe, cashmere, biancheria, bijoux e arte fiorentina) si svolgerà in Via Roma, Giardino i Ponti, dalle 8 alle 19.

“Il Consorzio delle 'boutiques a cielo aperto' – dicono gli Organizzatori - è nato per primo nel 2002, dall'unione di alcuni dei migliori banchi presenti nel più bel mercato d'Italia, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali e da allora è stato oggetto di diversi tentativi di imitazione, peraltro sempre più lontani dall'originale. Occhio al marchio ufficiale!”

Per maggiori informazioni: http://www.gliambulantidifortedeimarmi.it.

Bagno a Ripoli, 15 ottobre 2015