Gita del Pesce - Abbazia Monte Oliveto Maggiore e Orbetello

L'Associazione Ricreativa Lo Stivale (Candeli), con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza una Gita del Pesce - Abbazia Monte Oliveto Maggiore e Orbetello, che si svolgerà domenica 7 ottobre 2012.

Ritrovo dei partecipanti davanti al Circolo alle 7. Sistemazione in pullman G.T. E partenza. Arrivo alla Abbazia Monte Oliveto Maggiore e visita guidata del complesso monastico. Al termine, proseguimento per Orbetello per pranzo in ristorante a base di pesce. Nel pomeriggio partenza e sosta a Talamone per la visita della cittadina. Rientro.

Prezzo soci: 65 euro. Prezzo non soci: 70 euro. La quota comprende: viaggio in pullman G.T., servizio guida alla Abbazia, pranzo in ristorante a base di pesce, bevande incluse. Assicurazione Elvia.

Informazioni e prenotazioni: Patrizia Ermini 339/3437150; sito internet http://www.circolostivale.it.