Gita a Roma – Giardini e Musei Vaticani

L'Associazione Ricreativa Lo Stivale (Candeli), con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza una Gita a Roma – Giardini e Musei Vaticani, che si svolgerà sabato 1° marzo 2014.

Programma:
- ore 4 – ritrovo dei partecipanti davanti al Circolo, sistemazione in pullman G.T. e partenza
- arrivo a Roma e visita guidata dei Giardini Vaticani e dei Musei Vaticani (compresa la Cappella Sistina)
- pranzo libero
- nel pomeriggio visita libera della città (San Pietro, le tombe dei Papi o shopping nel centro
- in serata – partenza per il rientro

Prezzo soci: 75 euro. Prezzo non soci: 78 euro.

La quota comprende: viaggio in pullman G.T., prenotazione e biglietti di ingresso per i Giardini e Musei Vaticani, servizio guida per i Giardini e Musei Vaticani (compresa la Cappella Sistina), assicurazione Elvia.

La quota non comprende: pranzo, altri ingressi per visite ed escursioni, mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce 'La quota comprende'.

Informazioni e prenotazioni: Patrizia Ermini 339/3437150. Solo informazioni: sito internet http://www.circolostivale.it; Facebook.

Bagno a Ripoli, 5 febbraio 2014