Genitori e nonni si diventa 2015: Essere, diventare nonni, una grande emozione

Il Centro di Documentazione Educativa (Cde) del Comune di Bagno a Ripoli, in collaborazione con l'Associazione La Fonte, nell'àmbito di Genitori e nonni si diventa 2015, organizza Essere, diventare nonni, una grande emozione, fiaba in musica con la dr. Giovanna Gervasio Carbonaro.

Le nonne e i nonni ascoltano e rispondono con semplicità e tenerezza alle domande dei nipoti, condividendone spazi di libertà, di fantasia e di gioco in cambio di tanto affetto. Due incontri per offrire ai nonni un'occasione in cui storie molto diverse possano incontrarsi e confrontarsi. L'iniziativa è rivolta a un gruppo di nonni e adulti di riferimento dei bambini (residenti o frequentanti le scuole di Bagno a Ripoli).

Appuntamento lunedì 16 e 23 novembre 2015, ore 17-19, presso la Biblioteca Comunale, via di Belmonte 38, Bagno a Ripoli.

Iscrizioni dal 2 novembre 2015 e informazioni: telefonare al Centro di Documentazione Educativa (055 6390455/6) il lunedì, mercoledì e venerdì ore 8.30-13.30 e il martedì e giovedì ore 8.30-13 e 14.30-18.

Solo informazioni: e-mail cde@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Bagno a Ripoli, 29 ottobre 2015