Firmata la convenzione 2013-2015 fra Comune di Bagno a Ripoli e Associazioni di Volontariato della Protezione Civile

Firmata il 5 dicembre alle ore 18 nel Palazzo Comunale, la Convenzione per il triennio 2013-2015 tra il Comune di Bagno a Ripoli e le sei Associazioni di Volontariato della Protezione Civile del territorio: Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di Bagno a Ripoli; Fratellanza Popolare di Grassina; Gruppo P.C. Colline Fiorentine; Misericordia di Antella; Misericordia di Badia a Ripoli; Vab - Sezione di Bagno a Ripoli.

La prima iniziativa del team sarà la Giornata di montaggio delle catene in tre luoghi di Bagno a Ripoli (I Ponti), Grassina (Via Tegolaia) e Antella (Piazza Peruzzi) di domenica 15 dicembre 2013, ore 9.30-12.30 (sedi da verificare).

“Continua la collaborazione fra Comune di Bagno a Ripoli e le sei Associazioni di Volontariato della Protezione Civile del territorio – ha dichiarato l'Assessore alla Protezione Civile Silvia Tacconi -, una disponibilità e un sostegno reciproci che indicano la strada della prosecuzione del lavoro di gruppo. In questi ultimi anni, i servizi e le iniziative che siamo riusciti a realizzare insieme sono cresciuti per quantità e qualità. Giusto dunque proseguire il cammino congiunto”.

Bagno a Ripoli, 6 dicembre 2013