Filarmonica Cherubini: Concerto del Trentennale, sabato 20 dicembre 2014, h 21.15 - Antella

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, sabato 20 dicembre 2014, h 21.15, presso il Teatro Comunale di Antella, in Via di Montisoni 10, ad Antella, la Filarmonica Cherubini terrà il Concerto del Trentennale.

Direttore Carmelo Mobilia.

Programma: M. Novaro, Inno di Mameli; D. Boario, Banda in Festa (Marcia Brillante); S. Miraglia, Antonella (Marcia Sinfonica); D. Sostakovic, The Second Waltz Da jazz Suite n° 2; A. Morricone - E. Morricone (Arr. Longfield), Cinema Paradiso; J. Lennon - P. Mc Cartney (Arr. Hautvast), The Beatles in Concert; G. Francois - J. Revaus – C. Thibault (Arr. Peeters), My Way; J. Kander – F. Febb (Arr. P. Scheffer), New York New York; E. Di Capua (Arr. Miraglia), O Sole Mio; G.Densa (Arr. Miraglia), Funicolì Funicolà; Cottran (Arr. R. Cristiano), Santa Lucia; D. Curtis, Torna a Surriento; Anonimo, Vieni sul Mar; Gambardella, Comme Facette Mammeta; Tradizionale, Amazing Grace; U. Canocchi, Un Saluto all’Antella.

Bagno a Ripoli, 18 dicembre 2014