Festa di primavera: l'Associazione Madirò e La Tommasina per sostenere finanziare la cooperazione sanitaria

Appuntamento il 9 giugno a Capannuccia (Grassina).

L'associazione di volontariato Madirò-Medici per lo Sviluppo e La Tommasina (bar, ristorante, alimentari), con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizzano la “Festa di primavera”.

Appuntamento sabato 9 giugno 2018, dalle 17, presso il Parco di Belvedere, a Capannuccia (Grassina, Bagno a Ripoli/Firenze).

Madirò (http://www.madiro.it) è un'associazione impegnata da anni in progetti di cooperazione sanitaria e sviluppo in Burkina Faso. Il bar-ristorante-alimentari La Tommasina (http://www.tommasina.it) è a 5 minuti da Firenze, nel Chianti: è possibile gustarvi tutte le specialità toscane e prodotti tipici del sud Italia. Durante la Festa, che serve a finanziare i progetti di cooperazione sanitaria dell'associazione, sarà presentato il lavoro di Madirò e saranno proiettati un video e alcune foto realizzate in Burkina Faso nel febbraio 2018.

Animazione per bambini con giochi e gonfiabili a cura di Montefantasyanimation.

Menu: antipasti di bruschette, insalata di farro, insalata di riso, panzanella, cous-cous alle verdure, porchetta prodotta dalla Tommasina, verdure al vapore e verdure grigliate, vin santo con cantuccini e crostate. Costo: 20 euro (bambini sotto i 15 anni gratis). Prenotazioni entro giovedì 7 giugno: 393 9127142, info@madiro.it; 055 6499383, info@tommasina.it.

Informazioni: http://www.madiro.it.

Bagno a Ripoli, 4 giugno 2018