Festa di Natale delle scuole, 19 dicembre 2013 – ore 17

Il Consiglio di Istituto, i genitori e i docenti dell’Istituto Comprensivo Bagno a Ripoli/Capoluogo, con il patrocinio del Comune, organizzano la Festa di Natale delle scuole, incontro di auguri e festa che si svolgerà giovedì 19 dicembre 2013, alle 17, in Piazza della Pace

Il Consiglio di Istituto, i genitori e i docenti dell’Istituto Comprensivo Bagno a Ripoli/Capoluogo, con il patrocinio del Comune, organizzano la 'Festa di Natale delle scuole', incontro di auguri e festa che si svolgerà giovedì 19 dicembre 2013, alle 17, in Piazza della Pace, a Bagno a Ripoli.

Animeranno la serata i prodotti dei laboratori del progetto “Scuola aperta” realizzati da alunni e genitori.

Partecipano le classi e gli insegnanti della primaria di Padule, della primaria e dell’infanzia di Croce a Varliano, della primaria della Granacci, alunni e insegnanti della scuola secondaria.

Collaborano Siaf, Asd Circolo sportivo Marina di Candeli, Associazione Gli amici del sorriso.

In caso di maltempo, le attività si svolgeranno presso la scuola Granacci, sotto i portici, con accesso da Via del Pratello.

Bagno a Ripoli, 16 dicembre 2013