Festa della Repubblica – 64 anni... e non li dimostra

Il Comune di Bagno a Ripoli organizza la manifestazione Festa della Repubblica – 64 anni... e non li dimostra, che si svolgerà sabato 2 giugno 2012, alle 21.15, in Piazza Peruzzi, ad Antella.

Programma:
- Interventi di Luciano Bartolini, Sindaco di Bagno a Ripoli, e Franca Alacevich, Preside della Facoltà di Scienze Politiche 'C. Alfieri' di Firenze.
- Voci Repubblicane. Letture a cura di Alessandro Calonaci e Mery Nacci.
- Note per la Repubblica, Concerto della Filarmonica L. Cherubini. Direttore Carmelo Mobilia. Musiche di L. Van Beethoven, M. Novaro, G. Verdi, P. Mascagni, D. Modugno, E. Morricone.