“Faremo Soldi a Bruschette”, spettacolo degli InSuPerAbili al Circolo Acli di Grassina per la ricostruzione di Fontenuova

La Fratellanza Popolare e Croce d'Oro, l'Associazione Orizzonti, la Casa del Popolo, la Parrocchia e il Circolo Acli di Grassina, l'associazione Grassina e le sue botteghe, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, presentano lo spettacolo “Faremo Soldi a Bruschette”.

La serata teatrale, interpretata dalla compagnia degli InSuPerAbili, per la regia di Andrea Kaemmerle, si terrà domenica 3 gennaio 2015, ore 17, presso la sede del Circolo Acli. Spettacolo + buffet 10 euro, bambini 5 euro, sotto 6 anni ingresso gratuito.

L'incasso sarà devoluto per la ricostruzione della sede della cooperativa sociale Fontenuova, distrutta dal minitornado del 1° agosto 2015.

Informazioni: Coop. Fontenuova, via Fortini 143, Firenze, http://www.fontenuovacoop.it, fontenuovacoop@fontenuovacoop.it; Circolo Acli di Grassina, Via San Michele 1, 50015, Grassina, tel. 055/64.15.00.

Bagno a Ripoli, 30 dicembre 2015