“Faremo Soldi a Bruschette”, spettacolo degli InSuPerAbili al Circolo Acli di Grassina

La Fratellanza Popolare e Croce d'Oro Grassina, l'Associazione Orizzonti e il Circolo Acli di Grassina, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, presentano lo spettacolo “Faremo Soldi a Bruschette”.

La Fratellanza Popolare e Croce d'Oro Grassina, l'Associazione Orizzonti e il Circolo Acli di Grassina, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, presentano lo spettacolo Faremo Soldi a Bruschette.

La serata teatrale, interpretata dagli InSuPerAbili, per la regia di Andrea Kaemmerle, si terrà sabato 13 giugno 2015, ore 21, presso la sede del Circolo.

Al termine, bruschette per tutti. Il ricavato servirà a finanziare i laboratori teatrali settimanali.

Informazioni: Circolo Acli di Grassina, Via San Michele 1, 50015, Grassina, tel. 055/64.15.00.

Bagno a Ripoli, 12 giugno 2015