Eventi calamitosi dello scorso novembre - Prestiti in microcredito ai soggetti colpiti

Possibilità di richiedere un prestito tramite microcredito per un massimo di 20 mila euro

L'Amministrazione rende noto che la Regione Toscana ha attivato prestiti in microcredito fino a 20 mila euro, a tasso zero, a beneficio delle aziende (non agricole) e dei liberi professionisti che hanno subito danni a seguito delle piogge, del maltempo e degli allagamenti che hanno funestato la regione tra il 3 e l'11 novembre e il 16 e 17 novembre 2019.

Per visualizzare l'Avviso e per le modalità di richiesta e compilazione cliccare sul file allegato e sul link di "Toscana Muove" nelle apposite sezioni a lato.

Per informazioni contattare il numero verde 800327723 dal lunedì al venerdì ore 8.30 - 17.30 - mail: info@toscanamuove.it