Epifania 2015 – Antella in festa

Il Comitato Vivere all'Antella, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza Epifania 2015 – Antella in festa, che si svolgerà ad Antella (Bagno a Ripoli/Firenze), in Piazza Ubaldino Peruzzi, martedì 6 gennaio 2015.

Il Comitato Vivere all'Antella, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza Epifania 2015 – Antella in festa, che si svolgerà ad Antella (Bagno a Ripoli/Firenze), in Piazza Ubaldino Peruzzi, martedì 6 gennaio 2015, secondo il seguente programma:

Ore 10-17 – Gonfiabili in piazza, gratis per tutti i bambini
Ore 10.45 – Processione dei Re Magi, con veri doni per i poveri, organizzata dalla Parrocchia
Ore 12-13 - Arriva la Befana in piazza, con caramelle per tutti i bimbi!
Ore 17 – Concerto del coro 'Animae Voces', diretto dal Maestro Edoardo Materassi, con canti etnici da tutto il mondo eseguiti 'a cappella', nella Pieve di santa Maria all'Antella.

Bagno a Ripoli, 31 dicembre 2014