Ensemble barocco dei corsi di Maggio Fiorentino Formazione all'Oratorio di Santa Caterina

Venerdì 9 marzo 2012, ore 21, Ensemble barocco dei corsi di Maggio Fiorentino Formazione, direttore Federico Bardazzi: Oratori Sacri.

Il Comune di Bagno a Ripoli, in collaborazione con Maggio Fiorentino Formazione e con il Centro Formativo Territoriale Provincia di Firenze Area fiorentina sud, presenta, venerdì 9 marzo 2012, ore 21, Ensemble barocco dei corsi di Maggio Fiorentino Formazione, direttore Federico Bardazzi.

Programma: Oratori Sacri di Giacomo Carissimi (Marino-Roma), con intermezzi strumentali di Dario Castello e Marco Uccellini. Regia: Leonardo Sagliocca.

Il Concerto si svolgerà all'Oratorio di Santa Caterina, in via del Carota, Ponte a Ema (Bagno a Ripoli, Firenze).