Ensemble barocco dei corsi di Maggio Fiorentino Formazione al Teatro Comunale di Antella – 10 dicembre 2011

Il Comune di Bagno a Ripoli, in collaborazione con Maggio Fiorentino Formazione e con il Centro Formativo Territoriale Provincia di Firenze Area fiorentina sud, e il Teatro Comunale di Antella presentano, sabato 10 dicembre 2011, ore 21, Ensemble barocco dei corsi di Maggio Fiorentino Formazione, direttore Federico Bardazzi.

Programma:
- Antonio Vivaldi - Concerto per 2 violini in la minore. Violini solisti: Alice Parente, Aurora Landucci.
- Giuseppe Sammartini – Concerto per clavicembalo, archi e continuo op. 9. Clavicembalo: Eiko Yamaguchi.
- Antonio Vivaldi - Concerto per flauto, archi e continuo in sol minore RV 439 “La notte”. Flauto: Marco Di Manno.
- Antonio Vivaldi - Concerto per violoncello in do minore. Violoncello: Anna Del Perugia.
- Antonio Vivaldi - Concerto per 2 flauti, archi e continuo in do maggiore RV 533. Flauti: Marco Di Manno, Ilaria Guasconcini.
- Antonio Vivaldi - Concerto per 4 violini in si minore. Violini solisti: Valentina Morini, Giulia Del Monaco, Roberta Malavolti, Jun Okada.

Il Teatro Comunale di Antella si trova ad Antella (Bagno a Ripoli, Firenze), in via di Montisoni 10. Informazioni: 055.6390357.