Elenco beneficiari - Contributi per trasporto pubblico urbano Luglio-Dicembre 2020

Approvato l'elenco degli ammessi al contributo

Con D.D. n. 341 del 23/03/2021 è stato approvato l'elenco degli ammessi al contributo.
Le liquidazioni degli aventi diritto saranno effettuate nei prossimi giorni.

Con determina Dirigenziale n. 795 del 13/08/2020 è stato approvato il disciplinare relativo all'assegnazione dei contributi/incentivi per l'acquisto di abbonamenti annuali studenti e ordinari al trasporto pubblico urbano per il periodo luglio 2020 - dicembre 2020.

La domanda per gli abbonamenti acquistati dal 1 luglio 2020 va presentata all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), negli orari di apertura al pubblico, oppure al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it (solo se inviata da indirizzo di posta elettronica certificata)

entro venerdì 11 dicembre 2020.

I contributi/incentivi verranno erogati previo accertamento da parte degli uffici della documentazione in conformità al disciplinare scaricabile a lato della pagina.

Il contributo verrà erogato fino ad esaurimento dei fondi a disposizione.

L'attribuzione dei contributi avverrà seguendo l'ordine cronologico di arrivo delle domande attestato dal giorno e dal numero di protocollo comunale.