Data di scadenza Venerdì, 27 Gennaio 2017
I colloqui si terranno lunedì 20 marzo 2017 inizio ore 10 presso la Saletta Riunioni (Sala Giunta) al secondo piano.
Elenco Ammessi ai Colloqui individuali:
L'elenco è visibile anche cliccando sull'allegato a lato.
Il Comune di Bagno a Ripoli intende procedere alla verifica di disponibilità di personale dipendente con inquadramento in categoria giuridica “C” del comparto Regioni e Autonomie Locali e profilo professionale di “Esperto in attività tecniche e progettuali” od equivalente interessato al trasferimento presso questo Ente per mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001, nonché degli artt. 46, 46bis, 46ter, 46quater e 47 del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e Servizi del Comune di Bagno a Ripoli (R.O.U.S.) relativamente alla copertura di un posto vacante in dotazione organica come previsto nel vigente Piano triennale del fabbisogno di personale, nonché in sostituzione dei posti che si renderanno disponibili per effetto di mobilità volontaria in uscita nell’anno 2017.
Le domande, redatte in carta libera utilizzando lo schema allegato (All.1), compilate per via informatica o comunque utilizzando caratteri chiari e leggibili, datate e sottoscritte dal candidato, potranno essere presentate all'Amministrazione comunale con una delle seguenti modalità:
- invio a mezzo posta raccomandata (o altre diverse tipologie di spedizione postale che ne garantiscano comunque la tracciabilità) all'indirizzo: Comune di Bagno a Ripoli - Settore Organizzazione, risorse umane P.zza della Vittoria 1 – 50012 – BAGNO A RIPOLI (FI).Sull'esterno della busta contenente la domanda dovrà essere riportata la dicitura:“Domanda di partecipazione Avviso mobilità cat. C – Esperto in attività tecniche e progettuali"
- inoltro mediante posta elettronica certificata (P.E.C.), all'indirizzo:comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.itutilizzando una delle seguenti modalità:
- invio in formato PDF del file contenente la domanda e del file contenente il curriculum vitae sottoscritti entrambi con firma digitale, nonché del file contenente la scansione della carta d’identità;
- invio del file contenente la scansione della domanda originale e del file contenente la scansione del curriculum vitae originale sottoscritti entrambi con firma autografa, nonché del file contenente la scansione della carta d’identità;
L'invio della domanda e degli altri allegati previsti potrà avvenire unicamente da una casella di P.E.C. di cui sia titolare il candidato e, pertanto, non sarà considerata valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificata.
I candidati dovranno inserire nell'oggetto della mail certificata la dicitura:
“Domanda di partecipazione Avviso mobilità cat. C – Esperto in attività tecniche e progettuali"
Le domande di partecipazione dovranno tassativamente pervenire all'Amministrazione entro il termine del: 27.01.2017
Saranno ritenute accoglibili esclusivamente le domande che perverranno all'Amministrazione Comunale entro il termine sopra indicato.
La data di ricezione della domanda da parte dell'Amministrazione sarà pertanto comprovata:
a)Spedizione a mezzo posta raccomandata: dalla data del ritiro della stessa da parte dell'Ufficio Protocollo del Comune;
b)Invio a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.): dalla data indicata sulla ricevuta di ricezione della stessa.
Per eventuali informazioni inerenti al contenuto del presente bando:
Settore Organizzazione, risorse umane
Tel. 055 055 (call center Linea Comune)
email: ufficio.personale@comune.bagno-a-ripoli.fi.it