Disciplinare di produzione del vino Chianti - un incontro per discutere le modifiche

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che il Consorzio Vino Chianti ha convocato per il prossimo 17 luglio p.v. alle ore 15,00 presso lo Starhotels Michelangelo, Viale Fratelli Rosselli 2 Firenze, una “Riunione di Pubblico Accertamento” per l’esame delle proposte di modifica del disciplinare di produzione del Vino Chianti. Tali proposte possono già essere consultate sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 15 del 16 aprile 2014.

Tutti gli operatori della filiera Vino Chianti sono invitati a prendere visione delle proposte e a partecipare all'incontro.
Per informazioni info@consorziovinochianti.it

Bagno a Ripoli, 15 luglio 2014