Dirigenti al 31/12/2016

Il Sindaco nomina i dirigenti e affida loro la responsabilità di un'area organizzativa.
Le competenze e le responsabilità dei dirigenti sono definite dalla normativa nazionale e dal regolamento comunale sul funzionamento degli uffici e dei servizi.

Articolazione degli Uffici: per ogni area organizzativa è indicato il nome e il curriculum del Dirigente di riferimento.

Area funzionale
E' l'Unità organizzativa di massima dimensione affidata alla responsabilità gestionale e al coordinamento operativo di professionalità dirigenziale. Comprende settori/unità organizzative di dimensioni intermedie svolgenti attività afferenti a materie specifiche ed ambiti di attività a cui può essere associata Posizione Organizzativa. Le Aree e i relativi ambiti di attività affidati al personale Dirigente sono i seguenti:

Dirigente Dario Navarrini  - Area 1 - Gestione delle Risorse

Dirigente Andrea Focardi  - Area 2 - Governo del territorio e Servizi tecnici

Dirigente Neri Magli - Area 3 - Servizi ai Cittadini

Dirigente Fabio Baldi - Area 4 - Affari generali

Ogni dirigente nomina le posizioni organizzative dell'area di competenza; la Posizione Organizzativa è una posizione lavorativa che prevede l'assunzione diretta di elevata responsabilità di prodotto e di risultato.

In base alle indicazioni derivanti dalla deliberazione dell'Autorità nazionale Anticorruzione n.382 del 12 aprile 2017, la pubblicazione dei dati relativi alle spese per viaggi di servizio, alla situazione patrimoniale e alla situazione reddituale dei dirigenti pubblici è attualmente sospesa.

Le norme disciplinari dei dirigenti sono consultabili nella seguente pagina