“Dire Fare Condividere”, mercoledì sera assemblea a Osteria Nuova

L'incontro con sindaco e giunta aperto alla cittadinanza si svolgerà alle 21.15 alla Casa del popolo.

Prosegue la maratona d'ascolto “Dire Fare Condividere” promossa dall'amministrazione comunale nelle frazioni di Bagno a Ripoli. Il prossimo appuntamento è in programma mercoledì 8 novembre a Osteria Nuova.

L'assemblea pubblica, aperta a tutta la cittadinanza, sarà ospitata alla Casa del popolo a partire dalle 21.15. Saranno presenti il sindaco Francesco Casini, la vicesindaca con delega alle politiche sociali Ilaria Belli e gli assessori della giunta municipale: l'assessora allo sviluppo economico Francesca Cellini e l'assessora alla cultura Annalisa Massari, l'assessore all'urbanistica Paolo Frezzi e l'assessore ai lavori pubblici Enrico Minelli.

Sarà l'occasione per fare il punto con i cittadini sui progetti in corso sul territorio e su quelli che stanno per partire, dalle grandi opere alla mobilità e ai lavori pubblici, fino a welfare, turismo e scuola.

Bagno a Ripoli, 6 novembre 2017