Covid-19 - Contributi per Associazioni Sportive

Scadenza presentazione domanda: entro le ore 12,00 di martedì 22 dicembre 2020

Tutte le Associazioni sportive che abbiano visto le consuete attività svolte nel Comune di Bagno a Ripoli compromesse dalla pandemia legata al COVID-19, con evidenti risvolti anche sul piano economico, potranno manifestare il loro interesse ad entrare nell'elenco di soggetti candidabili a ricevere un contributo economico una tantum messo a disposizione dell’Amministrazione Comunale.

La domanda con su scritto PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA EROGAZIONE DI CONTRIBUTI UNA TANTUM ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE PER EMERGENZA COVID-19 - ANNO 2020, dovrà essere inviata entro le ore 12,00 di martedì 22 dicembre 2020 con le seguenti modalità:

- in formato pdf all'indirizzo di posta certificata: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it
- in formato cartaceo tramite raccomandata, indirizzata al Comune di Bagno Ripoli, Piazza della Vittoria 1.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di erogazione e sulla presentazione della domanda cliccare sui file presenti nell'apposita sezione