Corsi di teatro e musical con l'On Stage Academy alla Scuola Granacci di Bagno a Ripoli

L'On Stage Academy, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza Corsi di teatro e musical per bambini, ragazzi e adulti, diretti dalla regista-actor coaching Michela Mirabucci, a partire da settembre 2013.

Lezioni di prova gratuite. Orario: tutti i lunedì e mercoledì dalle ore 16.45 presso l'Auditorium della Scuola Media Granacci, via Le Plessis Robinson 2, Bagno a Ripoli (Firenze).

Informazioni: lunedì e mercoledì ore 16-19, tel. 3345744101.

Bagno a Ripoli, 10 settembre 2013