Convocazione Consiglio comunale

Lunedì 28 ottobre alle 18

Il Comune di Bagno a Ripoli comunica che lunedì 28 ottobre alle 18.00 in palazzo comunale (piazza della Vittoria 1) è convocato il Consiglio comunale, in 1° convocazione ed in seduta ordinaria, per esaminare ed approvare il seguente ordine del giorno:

Lettura ed approvazione del verbale della seduta consiliare del 30 settembre 2019.

Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale.

Interrogazione presentata dal Gruppo Lega Salvini avente ad oggetto: Corrimano e rampa per disabili scalinate Via Gramsci.

Interrogazione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sugli impatti dei lavori di ampliamento alla terza corsia dell’autostrada A1 nel territorio comunale.

Nuovo Piano Strutturale e Nuovo Piano Operativo - Atto d'Avvio del procedimento di cui alla delibera Consiglio Comunale n. 129_2018. Integrazione.

Ratifica deliberazione della Giunta Municipale n. 139/2019 “Bilancio di previsione 2019-2021 – Variazioni”.

Variazione bilancio di previsione esercizio 2019.

Commissione Comunale per la Pace e i Diritti – Nomina.

Scioglimento della convenzione costitutiva della Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) tra i Comuni di Fiesole, Bagno a Ripoli, Impruneta, Rignano sull’Arno.

Risoluzione sull’importanza dei nuovi social media nel dibattito politico e nel processo democratico – Gruppo per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli.

Mozione presentata dai Gruppi P.D. e Cittadini di Bagno a Ripoli avente ad oggetto: Cipriani Serramenti s.p.a.

Mozione presentata dal Gruppo Per una Cittadinanza Attiva avente ad oggetto: Azioni da intraprendere nella vertenza sindacale Cipriani Serramenti s.p.a.

Mozione del Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli sull’inserimento, nella gara di appalto del servizio di ristorazione, in fase di predisposizione, di prescrizioni speciali a tutela della qualità del cibo e della produzione di filiera corta.

Mozione presentata dai Gruppi PD e Cittadini di Bagno a Ripoli sul doppio Ponte di Vallina.

**********

Bagno a Ripoli, 24 ottobre 2019