Convocate 3 Commissioni per giovedì 22 settembre 2016

Si comunica che, giovedì 22 settembre, presso il Palazzo Comunale, avranno luogo le sedute di tre Commissioni Consiliari.

Ore 18: 1a, 2a e 4a COMMISSIONE congiunte, ordine del giorno: Regolamento per baratto amministrativo.

Ore 18.30 1a COMMISSIONE, ordine del giorno: 1) Scioglimento dell'Associazione Water Right Foundation – Devoluzione patrimonio e nuova partecipazione in Water Right and Energy Foundation Onlus; 2) Fusione Safi s.p.a. - Quadrifoglio s.p.a. - Patto parasociale del 29.3.2011. Modifica e determinazioni; 3) Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 124 del 1°.8.2016 di variazione di bilancio; 4) Variazione al bilancio di previsione 2016-2018 con applicazione dell'avanzo di amministrazione; 5) Procedura di riconoscimento di debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1°, lett. a) Decreto Legislativo 267/2000.

Ore 18.30: 2a COMMISSIONE, ordine del giorno: 1) Oneri di urbanizzazione: istituzione del contributo straordinario di costruzione ai sensi dell'art. 16 comma 4 lettera d) ter del Decreto del Presidente della Repubblica 380/01; 2) Adeguamento regolamento urbanistico modifiche nazionali e legge regionale toscana (aggiornamento Legge Regionale 43/2016)

Le sedute delle Commissioni sono pubbliche, ma chi assiste non può intervenire.

Informazioni: Segreteria del Consiglio Comunale, Piazza della Vittoria, 1 - Bagno a Ripoli, mail patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it. Telefono: 055/6390.255/269, fax 055/6390.322. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 18.

Bagno a Ripoli, 21 settembre 2016