Consiglio Comunale – Martedì 9 febbraio 2010, ore 19.30

Si comunica che per il giorno 9 febbraio 2010, ore 19.30, presso la Sede Municipale, è convocato il Consiglio Comunale.

Si comunica che per il giorno 9 febbraio 2010, ore 19.30, presso la Sede Municipale, è convocato il Consiglio Comunale per trattare il seguente ordine del giorno:
1.Comunicazioni del Presidente
2.Comunicazioni del Sindaco
3.Interrogazione del Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli circa l’incendio verificatosi sull’autostrada A1 il giorno 12.1.2010.
4.Interrogazione del Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli circa gli effetti della grave crisi economica nel nostro comune
5.Interrogazione del Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli: aggiornamento installazione cannelli di alta qualità
6.Interrogazione del Gruppo Per una Cittadinanza Attiva-Bagno a Ripoli: aggiornamento circa servizio ADSL fornito da Telecom
7.Banca Popolare Etica – Formalizzazione adesione.
8.Tracciato Strada Regionale Toscana 222 Chiantigiana approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 120 del 22 settembre 2008 – Ricomposizione cartografica con gli elaborati allegati alla variante di assestamento approvati con deliberazione Consiglio Comunale n. 78/09 e rettifica di errori materiali per mero disallineamento di stampa. Presa d’atto.
9.Intervento residenziale Via Spinello Aretino – Variante al Regolamento Urbanistico – Adozione
10.Legge Regionale 1/05 – Commissione Comunale per il Paesaggio triennio 2010/2013 – Nomina dei membri.
11.Delibera Consiglio Comunale n. 65/06 afferente la determinazione dei contributi concessori. Rateizzazione oneri concessori – Rettifica.
12.Mozione presentata dal Gruppo Pdl per l’installazione di sistema semaforico a chiamata in località Ponte a Niccheri.
13.Mozione presentata dal Gruppo Pdl sulla abolizione dei Consorzi di Bonifica in Toscana