Consiglio Comunale, martedì 16 dicembre 2014, ore 18

Martedì 16 dicembre 2014, ore 18, presso la Sede Municipale, è convocato il Consiglio Comunale. All'ordine del giorno:

1. Lettura ed approvazione verbale seduta consiliare 26 novembre 2014.
2. Comunicazioni del Presidente.
3. Comunicazioni del Sindaco.
4. Piano di Protezione civile – Approvazione.
5. Fondazione Nuovi Giorni.
6. Interrogazione presentata dal Consigliere Bensi in merito a Terza corsia dell'autostrada A1, doppio ponte di Vallina e svincoli di Rignano.
7. Interrogazione presentata dal Consigliere Mari in merito ad un possibile verbale di infrazione al Codice della Strada commesso dal Sindaco ma non pagato, denunciato in una lettera anonima.
8. Mozione presentata dalla 3^ Commissione Consiliare e condivisa dai Gruppi consiliari per l'adesione del Comune al progetto “Una scelta in Comune”.
9. Programma di incarichi di collaborazione autonoma 2014 e limiti di spesa – modifica.
10. Contratto di transazione con Co.e.stra s.p.a. per invaso di Bilancino. Procura a favore della Regione Toscana.
11. Collaborazione con la Provincia di Firenze per affidamento di servizi tecnici a supporto delle fasi di progettazione ed esecuzione lavori del progetto di passerella pedonale sul "Ponte alla Rampa" sulla Strada Regionale 222: approvazione schema di convenzione.
12. Lavori realizzati dal privato frontista di un tratto della sede viaria rappresentata quale "strada vicinale da Poggio a Ripoli a Baroncelli". Costituzione di servitù di pubblico transito sul tratto di deviazione e cessazione di quello da dismettere.

Bagno a Ripoli, 15 dicembre 2014