Concorso pubblico per la copertura di n. 6 posti di “Specialista in attività tecniche e progettuali” - Cat. D

Scadenza presentazione domande giovedì 15 ottobre 2020.

I Comuni di Bagno a Ripoli e Campi Bisenzio indicono congiuntamente un concorso pubblico per esami per la copertura di complessivi n. 6 posti a tempo indeterminato ed  a tempo pieno di categoria “D” del Comparto “Funzioni Locali” – Profilo professionale di “Specialista in attività tecniche e progettuali”, così ripartiti:

Comune di Bagno a Ripoli
- Anno 2020: n. 1 posto.

Comune di Campi Bisenzio
- Anno 2020: n. 4 posti di cui n. 1 prioritariamente riservato al personale dipendente a tempo indeterminato del Comune di Campi Bisenzio, e n. 1 prioritariamente riservato ai volontari delle Forze Armate di cui agli artt. 1014 e 678 del D.Lgs. n. 66/20101.
- Anno 2021: n. 1 posto.

Tutte le informazioni relative al  bando sono contenute nell'avviso allegato.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta e inviata al Comune di Bagno a Ripoli esclusivamente tramite procedura telematica entro e non oltre le ore 23.59 di giovedì 15 ottobre 2020.

Per la presentazione della domanda è necessario eseguire e completare la procedura telematica di iscrizione mediante autenticazione (tramite SPID, CNS, CIE, 055055), accedendo alla procedura concorsuale online dal seguente link: https://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/bando-d-tecnico.

Le informazioni sul concorso potranno essere richieste al seguente indirizzo di Posta elettronica ordinaria: concorsi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it