Concorso Pubblico per la copertura di 1 posto di Dirigente alla gestione risorse

Pubblicato

Scadenza presentazione domande: 03 gennaio 2022 alle ore 13:00

Il Comune di Bagno a Ripoli rende noto che è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Dirigente – Qualifica unica dirigenziale di cui al C.C.N.L. Area Funzioni Locali.

La posizione dirigenziale è riferita all’incarico di direzione dell’Area Gestione Risorse, che, in base all’attuale assetto organizzativo dell’Ente, comporta la direzione dei seguenti ambiti funzionali: economico-finanziario; risorse tributarie; risorse umane.

I requisiti generali e specifici (Titoli di studio, esperienza professionale e titoli di servizio) sono dettagliatamente indicati nel bando integrale di concorso pubblico, consultabile e scaricabile dal seguente link

Le domande di partecipazione alla selezione devono essere redatte e inviate esclusivamente tramite procedura telematica,  secondo le apposite modalità indicate nel sito istituzionale del Comune di Bagno a Ripoli - sezione Amministrazione trasparente -sottosezione “Bandi di concorso”.

Il link di accesso alla procedura, mediante autenticazione tramite SPID, CNS, CIE e contestuale pagamento della prevista tassa di concorso all'Amministrazione Comunale tramite utilizzo della piattaforma “PagoPA”, è il seguente:

Il termine per la presentazione delle domande è il giorno
Lunedì 3 gennaio 2022 alle ore 13:00

Le eventuali informazioni sul presente concorso potranno essere richieste alla mail: concorsi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it