Commissione Comunale per la Pace ed i Diritti, mercoledì 7 settembre, ore 16

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che mercoledì 7 settembre, ore 16, nella Sede Municipale, è convocata la Commissione Comunale per la Pace ed i Diritti.

Ordine del giorno:

1. Relazione e iscrizione a verbale dei contenuti dell'incontro intercorso in data 30 u.s. con l'Assessore Massari, le rappresentanti del Progetto ME-DU e altri soggetti utili alla valutazione e la messa a punto di percorsi da condividere.
2. Marcia Perugia-Assisi, verifica adesione, pubblicizzazione, organizzazione pullman, varie inerenti.
3. Progetti formativi, lettura delle proposte, predisposizione bando.
4. Riorganizzazione del percorso programmatico della commissione, discussione in merito all'integrazione di un membri istituzionali e uno non istituzionale.
5. Verifica della positività della diffusione del Calendario interreligioso 2016 nelle scuole e predisposizione della presentazione ufficiale e collettiva dell'edizione 2017 con un referente nazionale.
6. Varie ed eventuali.

Informazioni: Segreteria del Consiglio Comunale, Piazza della Vittoria, 1 - Bagno a Ripoli, mail patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it. Telefono: 055/6390.255/269, fax 055/6390.322. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 18.

Bagno a Ripoli, 5 settembre 2016