Circolo Candeli: Visita alle Ville Lucchesi

Il Circolo “Lo Stivale” di Candeli, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza una Visita alle Ville Lucchesi, che si svolgerà domenica 5 maggio 2013.

Programma: ore 7.30 - ritrovo dei partecipanti davanti al Circolo – Sistemazione in pullman G. T. e partenza per la Lucchesia – Incontro con la guida e mattina a disposizione per la visita guidata a Villa Torrigiani e Villa Grabau – Pranzo in ristorante – Pomeriggio a disposizione per la visita guidata a Villa Reale e Villa Oliva - Rientro. Prezzo soci del circolo: 55 euro. Prezzo non soci 58 euro (la quota comprende: viaggio in pullman G.T., guida per l'intera giornata, pranzo in ristorante, assicurazione).

Prezzi di ingresso alle Villa, da pagare sul posto: Villa Torrigiani 8 euro (villa e giardini); Villa Grabau 6 euro (villa e giardini); Villa Reale 6 euro (solo giardini); Villa Oliva 10 euro (villa) e 6 euro (giardini).

Informazioni e prenotazioni: 339 3437150.
Informazioni: Associazione Ricreativa Lo Stivale, via Villamagna 24, Candeli, sito internet http://www.circolostivale.it.

Bagno a Ripoli, 30 aprile 2013