Chiusura Via di Belmonte e Via di Vernalese

Da lunedì 26 a venerdì 30 aprile

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che Via di Belmonte sarà chiusa per circa 200 metri in direzione Balatro a partire con l’intersezione con la viabilità della Biblioteca Comunale, dalle ore 9.00 di lunedì 26 aprile alle ore 20.00 di venerdì 30 aprile in orario 9-20. La chiusura è resa necessaria dai lavori di rifacimento della pavimentazione a seguito di manomissione precedentemente eseguita per conto di Toscana Energia S.p.A. Viabilità alternativa dal centro abitato di Antella - Via Pulicciano.

Via di Vernalese, invece, sarà chiusa nel tratto compreso tra l’intersezione con Via di Quarto e l’intersezione con Via del Carduccio dalle 9.00 di lunedì 26 aprile alle 17.00 di venerdì 30 aprile in orario 0-24, a causa di lavori di rifacimento della pavimentazione a seguito di manomissione precedentemente eseguita per conto di E-Distribuzione S.p.A. Viabilità alternativa: Via Vicchio e Paterno – Via della Croce.

Bagno a Ripoli, 23 aprile 2021