Cerebrolesioni acquisite, presentazione del progetto In.Di.Ca

Mercoledì 29 marzo alle 16.30 alla Fratellanza popolare di Grassina l’incontro con le famiglie promosso dall’associazione Atracto, dalla cooperativa sociale Nomos con il contributo della Fondazione CR Firenze e il patrocinio del Comune

Ricominciare dopo avere subito un danno cerebrale causato da un incidente, un trauma  o un evento naturale. Riacquistare a poco a poco autonomia, riprendere i propri rapporti di socialità. Questo e molto altro sarà affrontato durante la presentazione del progetto In.Di.Ca – GCA – Interventi diretti sulle celebrolesioni acquisite, promosso dall’associazione Atracto Odv e dalla cooperativa sociale Nomos Onlus, con il contributo della Fondazione CR Firenze e il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. L’iniziativa, aperta alle famiglie, è in programma mercoledì 29 marzo dalle ore 16.30 presso i locali della Fratellanza popolare di Grassina (via Spinello Aretino 9/10 – Grassina).

Durante l’incontro le associazioni Atracto e Nomos si presenteranno ai partecipanti e illustreranno le opportunità offerte dal progetto. Sarà l’occasione per accogliere i bisogni delle persone e delle famiglie che convivono con situazioni di celebrolesioni acquisite e per raccogliere le adesioni al progetto. Per maggiori info 347 6024683 - 339 8125736 - 377 5545380.

Bagno a Ripoli, 25 marzo 2023