Centri estivi comunali 2020

Centro estivo comunale scuola dell'infanzia e scuola primaria, 2° turno, da lunedì 29 giugno a venerdì 10 luglio 2020 - Nonostante le numerose richieste tutti i bambini sono stati ammessi

 
Le istruzioni e il modulo per richiedere i contributi Centri estivi 2020 sono scaricabili in allegato.
 
****************************************
 
Centro estivo comunale, per i bambini della scuola dell'infanzia e della scuola primaria, 2° turno con inizio lunedì 29 giugno fino a venerdì  10 luglio 2020. Nonostante le numerose richieste di iscrizione, l'Amministrazione Comunale ha deciso di ammettere tutti i bambini e non risulta necessaria la pubblicazione della graduatoria.
 
****************************************
 
12 giugno 2020 - Sono chiuse le iscrizioni per il primo turno dei centri estivi 2020. I posti disponibili sono risultati sufficienti per accogliere tutte le domande e non risulta quindi necessaria la pubblicazione della graduatoria degli iscritti.
 
 
Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi comunali a partire da venerdì 5 a giovedì 11 giugno 2020 per il 1° turno (15-26 giugno) e fino a martedì 23 giugno per gli altri turni (2°, 3° e 4°).
 
Le iscrizioni devono essere fatte esclusivamente online, collegandosi ai sottostanti link:
 
Le domande saranno accolte seguendo una graduatoria redatta in base ai seguenti criteri:
    • residenza o frequenza delle scuole del territorio
    • la condizione  di disabilità del bambino
    • la condizione di fragilità del nucleo familiare (sociale ed economica)
    • il maggior grado di impegno in attività di lavoro dei genitori
 A parità di punteggio verrà considerato l’ordine di arrivo delle domande
 
L'avviso pubblico con tutte le indicazioni/informazioni e il programma delle attività che verranno svolte dal gestore durante i turni sono scaricabili in allegato.